Spedizioni e Resi

AREA LEGALE

Spedizione e consegna dei prodotti

I prezzi esposti per i singoli prodotti non includono le spese di spedizione, che verranno calcolate durante la fase di acquisto in base al volume e al peso dei prodotti selezionati.

Per l'evasione degli ordini Setticlavio s.n.c. si affida al corriere Bartolini.

Sostituzione prodotti danneggiati durante il trasporto

Se alla ricezione dei prodotti acquistati, questi dovessero risulta essere danneggiati durante il trasporto, il cliente potrà richiedere la sostituzione dello stesso entro il termine tassativo di 5 giorni dal suo ricevimento scrivendo a info@setticlaviomusica.it

L'e-mail dovrà contenere descrizione del difetto o del danno riportato dal prodotto. Il Cliente è tenuto inoltre alla restituzione del prodotto difettoso o danneggiato nella sua confezione originale, integra in tutte le sue parti a proprie spese.

Si prega di NON INVIARE pacchi in contrassegno o porto assegnato, altrimenti saranno AUTOMATICAMENTE RESPINTI.

Setticlavio s.n.c. si riserva di sostituire il prodotto difettoso o danneggiato. In caso di sostituzione del prodotto, le spese di spedizione per la restituzione sono a carico di Setticlavio s.n.c. che provvederà alla sostituzione del prodotto con uno identico o, in caso di esaurimento scorte e previo accordo con il cliente, con uno di equivalente valore.
Indietro
Il tuo indirizzo IP è: 18.207.255.49
Copyright © 2019 Setticlavio. Setticlavio snc, Via N. Aggiunti 72, Sansepolcro, 65 52037 (AR) - Tel. 0575 736 297